martedì 26 aprile 2011

Le gite fuori porta







Non so bene perche, ma a me le gite fuori porta mi hanno sempre dato l'idea di famiglia unita. Più del Natale dove a volte si è costretti a star vicino anche a chi così vicino non si vorrebbe. Non solo per questioni d'alito. Fingere a Natale dopotutto è facile. Basta star seduti sulla sedia come Willy il Coyote sulla bomba e giunta mezzanotte tutto passa.
Ma fuori, all'aperto puoi andare solo se sei felice.
Spero che oggi siate felici. Felici con le vostre famiglie che in questi casi, secondo me, dimostrano davvero quanto valgono e quanto si vogliono bene.
Ci sono quelle organizzate e quelle disorganizzate. Quelle che sanno tutto e quelle che non sanno niente. Ma restano comunque unite.
Ognuno porta qualcosa. Quello che può e lo mette in mezzo. In gioco.
Non è forse questo che fanno ogni giorno gli innamorati?
Penso di sì, per cui oggi vi auguro una giornata piena d'amore.
E se ve ne resta un pò, speditemelo. Mi ricorderò com'è. E sarò felice pure io oggi. Un pò di più. Solo un pò,mica tanto.
Il troppo stroppia dopotutto e fa male.

2 commenti:

  1. Grazie Grace!!!!!!!
    Benvenuta nel mondo di Arazzi e Scazzi...
    Anche da parte del mio socio Alberigo...
    Di solito son più ganzo ma oggi mi ha rapito donna Malinconia sai com'è...!
    Ma tu continua a seguirci ti assicuro ne vale la pena!
    Un forte abbraccio!!!!!!!!

    RispondiElimina