sabato 7 aprile 2012

La vita è una torta


Ebbene si!
Arazzi e Scazzi ha 2 anni.
Compiuti oggi. Come il sottoscritto. Anch'io infatti ho 2 anni. 2 anni+ 28 per essere precisi.
Non son mai stato bravo in audiologia. Ragion per cui non so dirvi ancora bene come mi senta.
Posso dirvi però, che in questo ultimo anno attorno, dentro e fuori di me, sono cambiate molte cose.
Non son più una marionetta in balia delle onde della vita, ho iniziato a lavorare con continuità e posso definirmi un precario pieno di stile e un sacco di cuore.
Un cuore che ha ripreso a battere con regolarità e a non soffrire delle aritmie del passato.
Se tutto questo non mi sembrasse incredibile, potrei quasi affermare di avere avuto una seconda possibilità. E' ne sono felice.
La vita è una torta con un sacco di fette.
Io ne ho mangiato solo 30 divise qui in 318 post consumati con dignità e abnegazione.
Cocktail esistenziali di una vita qualunque che nel breve spazio di un post hanno assunto la dimensione d' arcipelaghi emotivi interessanti. Quasi divertenti.
Sperando non vi abbia annoiato, mi auguro continuiate a seguirmi con la solita attenzione e un'abbondante carrettata d'affetto/amore.
In fondo, la vita è una torta.
E voi cari/e lettori/lettrici, ne avete mangiato solo due fette.

Nessun commento:

Posta un commento