sabato 22 maggio 2010

Tutto finito


Sapevo che era tutto finito, ma stavolta per davvero.
Non sono più lo stesso del 2001 ,quello del viaggio allucinante e distruttivo con tre amici - che non avrei mai più rivisto- alla ricerca di una casa in quel di Perugia.
Non ho più diciannove anni e tanta voglia di fare esplorare e divertirmi, conoscere persone e riempirmi di sigarette e birra all' inverosimile.
Quando l'incantesimo si rompe ed esce fuori la realtà allora ti ritrovi con il culo per aria.
E devi combattere con certe persone che parlano sempre di lavoro e di un tirocinio del cazzo, come se non esistesse altro nel loro cervello da roditore , una sorta di ruota da criceto dove il loro pensiero si allena ad emergere dalla melma dove è sprofondato.
Lasciatemi stare da solo con i mie pensieri; non rivedrò più certa gente e sono felice della mia misantropia .
Di altre ne ho bisogno ma non fatemi fare nomi o liste, sapete già a chi mi riferisco.
Ho conosciuto e abbandonato per strada tante persone durante questi anni come i cani sull'autostrada.
Sono un bastardo e se vorrete fare la stessa cosa con me lo accetto.

Nessun commento:

Posta un commento