sabato 14 maggio 2016

Juventus - Sampdoria :una serena sgambata verso un radioso futuro

Juventus  - Sampdoria è stata quella che doveva essere: una serena sgambata verso un radioso futuro.
Novanta minuti per rodare gli schemi in vista della finale di Coppa Italia e rendersi conto che persino Hernanes in una squadra che corre può fare bene.
Per il resto è ancora e sempre l’argentino Paulo Dybala a prendersi la scena insieme all’apriscatole odierno il francese Patrice Evra mai come quest’anno decisivo per le sorti della sua squadra in campo e fuori a suturare le crepe insieme a Barzagli, Buffon, Bonucci Chiellini di una rivoluzione difficile in cui è stata la forza del gruppo a primeggiare e a dare le ali al prodigio argentino Dybala.
Non c’èe non c'è stato  solo lui ovvio. Ci sono e ci sono stati  Mandzukic, Morata, Zaza bravi a girare attorno all’astro nascente e aprire un nuovo ciclo che sabato s’assieperà festante attorno alla Coppa Italia. L’undicesima della sua straordinaria avventura che annovererà ancora per un altro anno  l’aureo Paul Pogba.
Che dite? Son andato troppo oltre? Affatto probe lettrici    scaramantici lettori: le idee più belle nascono quando si sta facendo tutt’altro. La Juve per intenderci sa solo vincere.
E se nel farlo  tre quarti della difesa titolare va a segno, vuol dire che tutto è possibile.

 E ‘ l’appuntamento con una nuova vittoria è  appena dietro l'angolo. 
Allegri  sipario!!!!
.

Nessun commento:

Posta un commento