lunedì 10 giugno 2013

Se tu...

Se tu mi aspetterai
allora io verrò da te
benché abbia viaggiato lontano
tengo sempre un posto per te nel mio cuore

se mi pensi
se ti manco 

allora ritornerò da te
ritornerò e colmerò quello spazio nel tuo cuore

ricordando
il tuo tocco
il tuo bacio
il tuo caldo abbraccio
ritroverò la mia strada per tornare da te
se tu mi aspetterai

se tu mi sogni
come io sogno te 

portami
in un posto caloroso e buio
in un posto dove posso sentire il battito del tuo cuore 

ricordando
il tuo tocco
il tuo bacio
il tuo caldo abbraccio
ritroverò la mia strada per tornare da te
se tu mi aspetterai

ti ho desiderato ardentemente
e ho desiderato
rivedere la tua faccia il tuo sorriso
per essere con te ovunque tu sia

ricordando
il tuo tocco
il tuo bacio
il tuo caldo abbraccio
ritroverò la mia strada per tornare da te
per favore 

dimmi che mi aspetterai 
e che staremo
ancora insieme
al sicuro
tra le tue braccia
dove finiscono tutti i miei crepuscoli
se tu puoi farmi una promessa
se tu la puoi custodire 

io verro' da te
se tu mi aspetterai 
 
dimmi che terrai
un posto per me
nel tuo cuore. 

locus amoenus 
d'ogni mia giornata.

Nessun commento:

Posta un commento