domenica 10 aprile 2011

Non mi resta che accazzare





Se il Lonfo esiste io di sicuro lo conosco.

Me lo sento fin nelle ossa questo vento di inquietudine, precarietà e confusione.
Oggi avevo scritto un bel post sul tempo che non ritorna. E se questo è vero è altrettanto vero che quando cerco di andare avanti succede sempre qualcosa che mi arresta.
Oggi è stato un "elimina post" comparso da chissa dove e chissà come ad impedirmi di essere felice.
E ora di fronte all'ennesima sbernecchiatura del destino non mi resta che accazzare.
Di nuovo.
Non dovrei prendermela lo so, è la storia della mia vita.
Ma oggi, almeno oggi,avrei preferito fosse quella di qualcun altro.

4 commenti:

  1. come al solito è la storia della nostra vita...

    RispondiElimina
  2. Grazie fratello...
    Propongo una metempsicosi collettiva...
    Ma temo che i corpi altrui vedendo le nostre anime scalognate si rifiuterebbero di acoglierci...

    RispondiElimina
  3. Potremmo sempre trasmigrare in qualcosa che non possa opporsi, tipo un baco da seta.. (Giulia)

    RispondiElimina
  4. Ottimo suggerimento Giulia...
    Porteremmo tanta felicità a qualcuno e buone occasioni a prezzi modici per tutti...
    Come speriamo di fare con il nostro blog!!!
    Continua a seguirci... e buon finesettimana...

    Sempre e comunque con Arazzi e Scazzi mi raccomando!!!

    RispondiElimina