sabato 7 maggio 2011

Cani bastardi

Sorpresona primaverile per voi aficionados del blog: da ieri pomeriggio anche Arazzi e Scazzi ha una sua pagina  facebook.
A qualcuno di voi potrà non piacere ma era una cosa da fare, perché è l’economia che muove il mondo ma il marketing e la promozione di sicuro aiutano.
Se uno come Billy Ballo può permettersi di parlare di mitologia senza averne le competenze e – Zeus solo sa come ha fatto – gestire una pagina con più di cento fan (amici,nemici?), allora possiamo farlo anche noi che dopo un anno siamo riusciti ad arrivare ai vostri cuori.
Continuate a seguirci con la costanza di sempre; il mio amico Raffaello dopo lo shock iperglicemico dovuto ai cinque chili di uova di pasqua trangugiate in soli due giorni, allieterà le vostre serate noiose e grigie con scritti sull’amore e l’esistenza umana, cercando di trovare in ogni persona il lato positivo.
Io cercherò di restare il più cinico possibile, descrivendo ciò che mi circonda con il più crudo realismo.
Non abbandonateci, siamo due cani bastardi in cerca di un padrone prodigo di coccole.

6 commenti:

  1. Venite qua cagnoloni, avete trovato già uno che vi adotta:)
    vicky scarface

    RispondiElimina
  2. Saimoncinabeatlesiana8 maggio 2011 alle ore 11:29

    mi sono accorta del profilo su face prima di leggere il post qui. sono contenta siate presenti anche lì, maggiore è la possibilità di seguirvi, più siamo contenti..e quindi insomma, vi adottiamo, ecco :D BUONA DOMENICA :)

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!!!!!!!!!
    Iscriviti anche tu Saimoncina!!!!!!!!
    Mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un forte abbraccio !!!!!!!!!! e segnalaci a tutti!!!!!!!!!!!
    BUONA DOMENICA anche a te!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Saimoncinabeatlesiana8 maggio 2011 alle ore 12:04

    si, mi sono iscritta e ho già messo "mi piace" ad alcuni link pubblicati. segnalerò certamente :)

    RispondiElimina